Zach LeDay: Voglio disputare tante F4 e vincere trofei

0 0
Read Time:55 Second

Zach LeDay è stato ospite su La Repubblica all’interno della rubrica “Uomini e Canestri” a cura di Luca Chiabotti. L’ex giocatore dello Zalgiris Kaunas ha parlato del segreto vincente della sua Olimpia e del suo ex coach Jasikevicius.

Zach LeDay | Eurodevotion

Zach LeDay su Jasi

«Coach Saras è un allenatore che ha un sistema al quale devi adeguarti e nel quale ho cercato di dare il meglio di me stesso. Se non stai nel sistema sei fuori, non importa come ti chiami. In campo devi sempre essere al massimo dell’intensità, per lui il basket è tattica e dettagli, come un incontro di boxe nel quale devi riuscire a capire e trarre vantaggio dai tuoi punti di forza punendo quelli deboli dell’avversario. E il Barcellona oggi esprime quel sistema unendo una stazza notevole. Dovremo lavorarci attorno per scoprire la via per batterlo».

Eurodevotion Weekly: Eurolega folle con qualche certezza e tante delusioni | Eurodevotion

A|X Armani Exchange Milano

«Avere un nucleo di compagni esperti e vincenti è uno dei motivi dei successi ottenuti finora, io cerco di imparare ogni giorno qualcosa da loro perché è lì che voglio arrivare, a disputare tante Final Four e vincere titoli»

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Walter Tavares è il nostro difensore dell'anno in Eurolega

Walter Tavares è reduce da una stagione spettacolare in cui ha preso sulle proprie spalle il Real Madrid nei tanti momenti difficili vissuti. Walter Tavares, secondo la redazione di Eurodevotion, è il difensore dell’anno. 8 preferenze su 17 voti, con altri nomi presi in considerazione ma non nella misura del […]
Walter Tavares

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading