Walter Tavares è il nostro difensore dell’anno in Eurolega

0 0
Read Time:37 Second

Walter Tavares è reduce da una stagione spettacolare in cui ha preso sulle proprie spalle il Real Madrid nei tanti momenti difficili vissuti.

Walter Tavares, secondo la redazione di Eurodevotion, è il difensore dell’anno.

8 preferenze su 17 voti, con altri nomi presi in considerazione ma non nella misura del capoverdiano, un vero e proprio ministro della difesa.

2 le preferenze andate a Pierria Henry e Kyle Hines, 1 voto ciascuno per Will Clyburn, Adam Hanga, Daniel Hackett, Will Thomas e Shavon Shields. Tutti estremamente meritevoli, ma probabilmente non impattanti come il centro delle “merengues”.

E se quel maledetto infortunio in gara 1 di Playoff contro l’Efes non lo avesse tolto sostanzialmente dalla serie, forse staremmo parlando di altro, magari in ottica Colonia.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Stavropoulos: L'Olimpia grazie a Messina è un polo d'attrazione per molti campioni

Christos Stavropoulos, GM dell‘A|X Armani Exchange Milano ha rilasciato una lunga intervista sul Corriere della Sera a Daniele Dallera. Ecco le dichiarazioni più importanti. L’avventura milanese e l’emozione di un’altra F4 «Questo è un gruppo sano, ben integrato, gestito con sapienza, hanno capito tutti, dal più giovane al più vecchio, […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: