Stavropoulos: L’Olimpia grazie a Messina è un polo d’attrazione per molti campioni

0 0
Read Time:1 Minute, 10 Second

Christos Stavropoulos, GM dell‘A|X Armani Exchange Milano ha rilasciato una lunga intervista sul Corriere della Sera a Daniele Dallera. Ecco le dichiarazioni più importanti.

Stavropoulos | Eurodevotion

L’avventura milanese e l’emozione di un’altra F4

«Questo è un gruppo sano, ben integrato, gestito con sapienza, hanno capito tutti, dal più giovane al più vecchio, l’etica imposta dalla società e da chi la guida. Importanti le parole di Rodriguez: “l’Olimpia Milano ha la miglior organizzazione societaria che ho conosciuto dopo la Nba”. Importante l’esempio che arriva da campioni come Delaney, Hines, sempre pronti ad aiutare chi magari vive una difficoltà. Non solo, l’Olimpia è un polo d’attrazione per molti campioni: qui c’entra molto Messina, senza dubbio».

«Sono arrivato alla settima final four, ma è come se fosse la prima volta quanto a emozione, passione, sentimenti. Aggiungo però che con Milano, con questa squadra, ho vissuto una gioia particolare, più intensa, nell’aver vinto Supercoppa, Coppa Italia e nel lottare per un traguardo europeo così prestigioso come le final four. E non è finita».

Stavropoulos su coach Ettore Messina

«Mi ha cercato, voluto, di solito accade il contrario, è il general manager che ingaggia il coach. Ma è lui che guida il progetto Olimpia. Tra noi c’è intesa, che nasce dal rispetto. Lo tengo informato su tutto, lui mi dà una grande forza per poter lavorare in autonomia e con responsabilità».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

CSKA-Efes: Ergin, non pensare di aver già vinto. Dima, avremo la meglio

CSKA-Efes è la prima semifinale in programma a Colonia. Abbiamo provato a giocarla nei panni dei due Coach, con un dialogo immaginario. Quella tra seconda e terza testa di serie dovrebbe essere, in teoria, la semifinale più equilibrata. Eppure, i due allenatori si presentano con le squadre in posizioni molto differenti. […]
Euroleague Power Ranking

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading