Achille Polonara, il nostro “most improved player”

0 0
Read Time:34 Second

Achille Polonara raccoglie diversi consensi e domina la nostra votazione per il giocatore maggiormente migliorato in Eurolega.

Achille Polonara è il “most improved player” di Eurolega secondo i voti raccolti all’interno della redazione di Eurodevotion.

Riconoscimento meritatissimo per il giocatore italiano, protagonista di una stagione semplicemente straordinaria, in perfetta sintonia con Coach Ivanovic che lo ha reso leader totale all’interno di quel Baskonia che si è arreso nella corsa Playoff solo all’ultima giornata caratterizzata dalla sconfitta alla Fonteta di Valencia.

9 i voti raccolti dal marchigiano sui 17 totali. 2 le preferenze andate a Shavon Shields ed Usman Garuba, mentre si sono fermati ad una Jalen Reynolds, Nemanja Nedovic, Wade Baldwin e Vladimir Lucic.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Daniel Hackett semplicemente straordinario, il CSKA vola in finale di VTB

Daniel Hackett è ancora una volta incontenibile e trascina il CSKA in finale di VTB che si giocherà contro l’UNICS dopo le Final 4 di Colonia. C’è un uomo al comando delle operazioni in quel di Mosca ed il suo nome è Daniel Hackett. Semplicemente straordinario, nei numeri, che dicono […]
Daniel Hackett

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading