Jordi Bertomeu, la lettera ai tifosi in occasione delle Final 4

0 0
Read Time:2 Minute, 2 Second

Jordi Bertomeu, CEO di Euroleague Basketball ha preso carta e penna, come si diceva una volta, per rivolgersi ai tifosi nella settimana delle Final 4.

Di seguito il testo integrale del messaggio.

Carissimi tifosi,

È con sentimenti contrastanti che mi sto rivolgendondo a voi pochi giorni prima del nostro evento di punta, la Final Four di Turkish Airlines EuroLeague del 2021, che si terrà a Colonia, in Germania, a partire da venerdì 28 maggio.

Per sette mesi abbiamo assistito alla stagione più competitiva della nostra storia, con partite avvincenti, prestazioni storiche ed emozioni fino all’ultimo secondo. Di contro, abbiamo perso uno dei tratti distintivi della nostra lega, il vostro supporto in tutte le nostre arene, i vostri cori ed il vostro tifo fino all’ultimo respiro per aiutare la tua squadra.

Sapevamo già, dopo la cancellazione della stagione precedente ed i momenti difficili che stiamo attraversando, che il 2020-21 sarebbe stato diverso e, ovviamente, difficile. Ma possiamo dire con orgoglio di aver raggiunto il nostro obiettivo principale, che era quello di mantenere l’integrità della nostra competizione portando una stagione indimenticabile a tutti voi.

Vorrei sottolineare il ruolo che hanno svolto i nostri club, giocatori, allenatori e arbitri in una stagione così inusuale. Hanno compiuto enormi sforzi per superare le numerose difficoltà causate dalla pandemia COVID-19 – seguendo le istruzioni della Lega, dei governi nazionali e regionali, nonché quelle delle autorità globali competenti – con la massima serietà e meticolosità. A tutti loro esprimo la mia più profonda gratitudine.

Sono sicuro che Anadolu Efes Istanbul, AX Armani Exchange Milan, CSKA Mosca e FC Barcelona rappresenteranno un capitolo finale emozionante di questa stagione eccezionale. Anche se siamo estremamente delusi di non potervi accogliere alla Lanxess Arena, vi regaleremo le stesse emozioni affidandoci al supporto dei nostri partner televisivi, che giocheranno un ruolo chiave nel trasmettere tutto il dramma delle nostre partite e nei contenuti innovativi che abbiamo sviluppato per le nostre piattaforme digitali in modo da mostrare le Final Four come mai prima d’ora.

Final 4

Vorrei sottolineare anche il supporto che abbiamo ricevuto dai nostri partners a livello di marketing. Anche in questi tempi difficili, il loro numero continua a crescere e, cosa più importante, anche la loro dedizione e fiducia nel nostro progetto.

Spero che tutti voi vi godiate le Final Four dalla vostra televisione, laptop, telefono cellulare, tablet o qualsiasi altro dispositivo, ed il mio più sincero augurio è di potervi riaccogliere nelle nostre arene la prossima stagione.

GRAZIE

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia, stop per Kevin Punter.

Brutta notizia per Milano a pochi giorni dalla Final Four. A causa di un risentimento muscolare al polpaccio destro riportato nel corso di Gara 1 della semifinale dei playoff del campionato italiano, Kevin Punter non sarà disponibile stasera in Gara 2. Questo il comunicato diramato pochi minuti fa dall’Olimpia Milano. […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading