Dima Itoudis pre gara-3: “Questa serie sarà una battaglia senza fine”

1

CSKA-Zenit tensione gara importante nel pre gara-3. Ecco le parole di Itoudis antecedenti il match di questa sera.

0 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

Questa sera un altro, ennesimo pivotal game della stagione del CSKA in VTB League. Se a S.Pietroburgo, gara-2 ha visto un vero e proprio capolavoro tattico sia da parte di coach Itoudis, sia da parte di Kevin Pangos e il suo Zenit, il primo dei due atti atteso qui alla MegaSport Arena di Mosca si preannuncia particolarmente elettrizzante. E’ un pre gara-3 ricco di emozioni, quelle di CSKA e Zenith, che possono tranquillamente decidere l’esito di un’intera stagione agonistica.

Nell’immediata vigilia della sfida e, soprattutto, ad una settimana esatta dall’impegno delle Final Four di Colonia che vedrà opposto proprio il CSKA all’Efes di coach Ataman, Dima Itoudis parla di quel che sarà l’ennesima sfida contro lo Zenit dopo i primi due capitoli della serie giocati sul campo della squadra guidata da coach Xavi Pascual.

“Abbiamo analizzato la nostra gara precedente. E’stata l’ennesima battaglia come quella di gara-1 dove sono stati i dettagli e altri piccoli accorgimenti a fare la grande differenza. Questa serie sarà una lunga battaglia senza fine. Si affrontano due ottime squadre, due ottime tipologie di pallacanestro e vedremo chi giocherà la pallacanestro più consistente in questa gara-3. Noi dobbiamo essere concentrati su ogni situazione che dobbiamo mettere o che verrà offerta dal campo”

About Post Author

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Tenerife - Barcellona, la presentazione della 38esima giornata

La preview di Tenerife - Barcellona
Tenerife - Barcellona

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading