Ettore Messina pre gara 1: Sarà necessario giocare una partita di eccellente qualità

0 0
Read Time:40 Second

Dopo aver eliminato con un secco 3-0 la Dolomiti Energia Trento, l‘A|X Armani Exchange Milano è pronta a tornare in campo per la sfida di domani sera alle ore 21.00 contro l’Umana Reyer Venezia, gara valevole per gara 1 delle semifinali playoff. Coach Ettore Messina ha presentato così la sfida.

Le parole di Ettore Messina in vista di gara 1

“Affrontiamo Venezia, che è squadra con tradizione, mentalità e grande coesione, come ha dimostrato rimontando tre volte passivi pesanti contro un’eccellente avversaria come Sassari. Ci aspettiamo una serie molto difficile, anche perché si sviluppa prima e dopo le Final Four di EuroLeague. Proprio per questo sappiamo che sarebbe importante cominciarla vincendo, ma per farlo sarà necessario giocare una partita di eccellente qualità”.

Ettore Messina | Eurodevotion

Fonte: A|X Armani Exchange Milano

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Gianluca Basile: L'Olimpia è da titolo, fossi Jasi avrei paura. Il Maccabi del 2004? Ingiocabile!

Gianluca Basile è stato il primo dei tre italiani a sollevare l’Eurolega nell’ultimo decennio, precedendo Gigi Datome e Daniel Hackett. Col campione pugliese abbiamo affrontato tanti temi. 223 gare di Eurolega distribuite principalmente tra Fortitudo e Barcellona, prima delle ultime 24 apparizioni tra Cantù (15) e Milano (9), prima di […]
Gianluca Basile

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading