POST EFES-BESIKTAS (G1), Ataman: “Abbiamo giocato meglio per una larga parte della partita e siamo riusciti a creare un vantaggio significativo”

mfiorda26
0 0
Read Time:41 Second

Dopo l’agevole vittoria dell’Efes in Gara 1 per 96-77, Ataman ha parlato così nell’intervista post-partita.

Sul match:

Abbiamo giocato meglio per una larga parte della partita e siamo riusciti a creare un vantaggio significativo. Poi abbiamo perso un po’ la disciplina che caratterizza il nostro gioco e allentato la difesa, iniziando a perdere sempre più vantaggio. Iniziamo la serie di semifinali con una vittoria, ma alcuni punti vanno migliorati perché possono costituire un pericolo.

Mentre sulla grande prestazione del giovane avversario Hazer:

Mi congratulo con Şeyhmus (Hazer), un giovane giocatore. Spero che questa prestazione serva da esempio per i nostri giocatori. È un grosso problema per la nostra difesa se un avversario ha segnato 30 punti. Şeyhmus ha giocato molto bene ma abbiamo vinto la partita, ora ci prepareremo per Gara 2, in programma Venerdì.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Kevin Pangos, strameritato primo quintetto di Eurolega

Kevin Pangos, dopo Vasilije Micic, Vladimir Lucic e Nikola Mirotic, è il quarto inserimento nel quintetto ideale della stagione di Eurolega. Il comunicato di Euroleague Basketball arrivato oggi appare selezione strameritata in virtù di una stagione straordinaria che oltretutto appare perfino in crescita, se mai possibile, nei momenti decisivi. Prima […]
Kevin Pangos

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading