Il Punto di Toni Cappellari: Giocatori italiani, Nazionale e mercato allenatori

0 0
Read Time:1 Minute, 32 Second

Il Punto di Toni Cappellari questa settimana concentra le sue attenzioni sull’Italia, tra Playoff, giocatori italiani, Nazionale ed una potenziale bomba a livello di allenatori.

Finalmente un italiano in quintetto nell’Olimpia! Riccardo Moraschini risponde alla fiducia di Messina con un’ottima serie.

Un altro italiano, Stefano Tonut, super MVP per continuità e rendimento.

Bellissima intervista ai gemelli Franco e Dino Boselli che rivivono la loro avventura sportiva nell’Olimpia che li strappò al nuoto.

L’ho già scritto tante volte, ma devo ripetermi… Urbano Cairo, come editore, Stefano Barigelli, come direttore responsabile e Vincenzo De Schiavi, da capo redattore, NON POTETE CONFINARE IL BASKET NEI TRAFILETTI! Se non avete notizie, e ce ne sono, fate un intervista!

Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia, è il primo e finora unico Presidente che vince nella pallacanestro sia il titolo maschile che quello femminile.

Alessandro Pajola super nella sfida tra la Virtus e Treviso. Tira benissimo e fa giocare la squadra bene, insieme a   Teodosic. Eccolo il play che serve a Sacchetti.

Massimo Zanetti, nato a Vilorba, periferia di Treviso, da Presidente della Virtus Bologna vince nella sua Treviso.

Incredibile Reyer in gara 4! A Sassari va sotto di 17, poi avanti di 4 ma alla fine perde di 13. Benissimo Spissu e Bendzius. Gara 5 a Venezia, ci sarà da divertirsi. 

Danilo Gallinari sarà ai playoff con Atlanta e forse non ci sarà con gli azzurri al preolimpico. Sarebbe una gravissima perdita. Forza Knicks…

Mercato allenatori in fermento. Repesa o Dalmonte in Fortitudo, Bulleri o Sacchetti per Varese. Magro a Brescia è certo, mentre in Virtus, dove suonano sempre le sirene su Trinchieri, si parla di De Raffaele o di una permanenza di         Djordjevic. A Milano Messina ancora allenatore o solo Presidente?

LAST MINUTE… Marco Sodini favoritissimo per il ritorno a Cantù. Bucchi quasi certamente fuori.

Toni Cappellari

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Nikola Mirotic è il terzo giocatore del miglior quintetto dell'Eurolega

Lo spagnolo è stato inserito nel miglior quintetto dell'Eurolega per la prima volta

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading