Barcellona – Baskonia, il pre gara della 37esima giornata

L’anteprima di Barcellona – Baskonia

1 0
Read Time:1 Minute, 7 Second

Dopo più di dieci giorni di stop torna in campo il Barcellona di Saras Jasikevicius. Barcellona – Baskonia apparentemente potrebbe sembrare una partita di fine stagione priva di significato, ma in realtà ha molto da dare. Per i padroni di casa, come già detto, si tratta del prima partita dopo dieci giorni di stop e, oltre ad essere un ottimo banco di prova in vista del Final 4 di Colonia della settimana prossima, i blaugrana sono ancora in corsa per il primo posto. Nel caso in cui Calathes e compagni riuscissero a vincere gli ultimi due match dell’anno e, contemporaneamente, il Real Madrid uscisse sconfitto dalle ultime due partite, il Barcellona chiuderebbe la stagione regolare al primo posto.

Discorso simile anche per il Baskonia, attualmente quinto in classifica ed in piena corsa per il quarto posto. Barcellona – Baskonia, quindi, saprà regalarci grandi emozioni, in un match tutto da vivere fino alla sirena finale.

Barcellona – Baskonia, i precedenti in questa stagione

Barcellona e Baskonia si sono incontrate già cinque volte in questa stagione. Una volta in Supercoppa, una volta in campionato, una volta nella Copa del Rey e due volte in Eurolega. Il conteggio è di 4-1 in favore degli uomini di Jasikevicius, con l’unica vittoria in favore dei baschi datata 18 ottobre, nel girone d’andata di Liga.

Foto: Twitter @FCBbasket

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il Punto di Toni Cappellari: Giocatori italiani, Nazionale e mercato allenatori

Il Punto di Toni Cappellari questa settimana concentra le sue attenzioni sull’Italia, tra Playoff, giocatori italiani, Nazionale ed una potenziale bomba a livello di allenatori. Finalmente un italiano in quintetto nell’Olimpia! Riccardo Moraschini risponde alla fiducia di Messina con un’ottima serie. Un altro italiano, Stefano Tonut, super MVP per continuità […]
Il Punto di Toni Cappellari

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading