Shields e LeDay elogiano Kyle Hines

0 0
Read Time:47 Second

Shavon Shields e Zach LeDay sono stati ospiti di EuroLeague Tv all’interno del video realizzato dalla Turkish Airlines EuroLeague su Kyle Hines. I due giocatori biancorossi hanno espresso parole al miele per il loro compagno di squadra.

Le parole di Shields e LeDay su Hines

«Lui è la roccia della squadra nel senso che non vola mai troppo altro né troppo basso. Cerca di fare quello che serve per vincere e di guidarci con l’esempio. Ovviamente è una parte fondamentale della squadra, di sicuro è bello averlo dalla nostra parte» commenta così l’ex Baskonia.

Shields e LeDay | Eurodevotion

«Fuori dal campo, in campo, Kyle ha fatto tutto, ed è la spina dorsale della squadra. E’ umile, ha già ottenuto e visto tutto e quando hai un giocatore di quell’esperienza, che ha avuto tanti percorsi diversi, che è stato così tante volte alle Final Four, questo è molto importante, fai affidamento su quel tipo di esperienza per continuare a migliorare».

Eurolega
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Andrey Vatutin: Se c'è Itoudis con noi, non può esserci Mike James

Andrey Vatutin, Presidente del Cska, ha messo una pietra tombale sul già dubbio futuro moscovita di Mike James, attualmente in forza ai Brooklyn Nets sino a fine stagione. «E’ chiaro che mentre Dimitris è con noi, non possa esserci anche Mike» le parole del Presidente al media russo Match, dopo […]
Cska | Eruodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading