Achille Polonara, distorsione alla caviglia destra

Achille Polonara durante il match contro l’Unicaja ha subito un infortunio alla caviglia destra che l’ha obbligato ad abbandonare la partita

1 0
Read Time:50 Second

Achille Polonara, come riportato dal sito ufficiale del Baskonia, nel corso dell’ultima partita di campionato contro l’Unicaja, ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra.

L’infortunio ha costretto il giocatore ad abbandonare il mach contro gli andalusi, che grazie alla vittoria alla Fernando Buesa sono rimasti in corsa per i Playoff.

Il numero 33 si è immediatamente sottoposto agli esami medici e ha già iniziato il programma di recupero. Nonostante ciò, ancora non è nota la data del rientro, con la situazione che verrà monitorata di giorno in giorno in attesa di novità.

Il comunicato ufficiale su Achille Polonara

“Il giocatore italiano soffre di una distorsione alla caviglia destra ed è in attesa di evoluzione.”

“Achille Polonara ha subito una torsione alla caviglia destra durante la partita contro l’Unicaja de Málaga. Gli esami medici a cui si è sottoposto nelle ultime ore hanno accertato che soffre di una distorsione. Il giocatore italiano ha iniziato il trattamento di recupero ed è in attesa di evoluzione.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Vladimir Lucic, primo quintetto di Eurolega

Vladimir Lucic, stella del Bayern Monaco, determinante nella stagione eccezionale giocata dai bavaresi, è il primo componete del cosiddetto ALL EUROLEAGUE FIRST TEAM. Riconoscimento meritatissimo quello che riguarda Vladimir Lucic, 32 anni il 17 giugno, nativo di una culla del basket come Belgrado. Il giocatore è stato incluso nel primo […]
Vladimir Lucic

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading