Djordjevic: vogliamo chiudere la serie

Balbo
0 0
Read Time:1 Minute, 22 Second

Le parole di Coach Djordjevic alla vigilia della sfida: “Abbiamo lavorato tanto per arrivare a questo punto. Siamo consapevoli delle qualità indiscutibili di Treviso,  proseguiamo il cammino contando sulle nostre forze ed imparando dagli errori commessi nelle due gare precedenti, come qualche palla persa non forzata di troppo. Affrontiamo una squadra aggressiva che nel gioco in velocità trova la sua forza e noi dovremo essere molto bravi a chiudere in transizione e ad imporci. Ci aspetta una sfida importante, cercheremo di fare la nostra miglior partita e di chiudere la serie già in gara-3, sempre portando il massimo rispetto ai nostri avversari. A poco a poco Weems sta recuperando dal suo infortunio e nonostante non sia pronto, domani raggiungerà la squadra a Treviso. Il suo lavoro con i preparatori continua, ogni giorno aggiunge qualcosa di più sul campo e sta migliorando. Questo è un fatto è molto importante perchè da un giorno all’altro ci siamo trovanti con due giocatori in meno nelle rotazioni e alla lunga questo può incidere. Siamo consapevoli del fatto che dopo tanto tempo la Virtus non affrontava i playoff, e tutto quello che è stato scritto sulla storia recente dei playoff. Teniamo la mente sgombra pensando alla prossima partita, senza guardare i cenni storici che sono interessanti solo come curiosità statistica”.

Diretta Rai Sport, Eurosport Player e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: Roberto BEGNIS, Denny BORGIONI, Denis QUARTA.

I convocati: Non saranno della partita Amedeo Tessitori e Kyle Weems, che stanno proseguendo i rispettivi programmi di recupero. Regolarmente convocato Amar Alibegovic dopo la ferita rimediata al volto in gara-2, trattata con 13 punti di sutura.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Trento-Milano gara 3: l'Aquila dà battaglia con orgoglio, l'Olimpia chiude i conti con un bel Moraschini

Milano fa sua anche gara 3 65-74 e chiude la serie contro Trento sul 3-0. Ancora in evidenza Moraschini, ma le giocate decisive sono di Hines e Rodriguez
Kyle Hines, Olimpia | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading