Hines: Il nostro punto di forza è la chimica che si è creata

0 0
Read Time:1 Minute, 1 Second

Kyle Hines è stato ospite nella rubrica “Focus On” di Turkish Airlines EuroLeague. Ecco un piccolo estratto delle sue parole:

Sulla suo ruolo all’interno del gruppo

«Io cerco solo di svolgere al meglio il mio lavoro  ogni giorno, cerco di aiutare il team ad essere nella migliore posizione possibile per vincere ogni partita. Che sia attraverso la mia leadership, o cercando di essere vocale anche fuori dal campo, cerco solo di ripetere le varie cose che ho fatto durante tutta la mia carriera»

Gli highlights del giovedì: Milano vola sul Bosforo | Eurodevotion

Hines su Messina

«Messina sa cosa serve per vincere nei playoffs, e quello che serve per vincere i titoli. Tutto quello che dobbiamo fare è seguire la sua guida, le sue indicazioni, e giocare il più duramente possibile».

Olimpia-Fenerbahçe
Ettore Messina, Coach Olimpia Milano

Il punto di forza dell’Olimpia Milano

«Messina e il management hanno svolto un ottimo lavoro, scegliendo giocatori esperti, provenienti da organizzazioni vincenti per aiutare a cambiare la cultura intorno alla squadra… Io, Sergio Rodriguez, Gigi Datome, Malcolm Delaney e altri più giovani che hanno contribuito tantissimo, come Shavon Sields, Zach Leday e Kevin Punter. Penso che l’equilibrio, la chimica che siamo riusciti a costruire sia il motivo del nostro successo fino ad ora»

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il CSKA si gode la vittoria, Itoudis: "E' stata dura: che stagione provante..."

La vittoria in gara 3 del CSKA Mosca contro il Nizhny Novgorod è stata più complessa del previsto. Ma, alla fine, i moscoviti ne escono vincenti 79 a 75 grazie ad un grande Daniel Hackett, allo spavento legato a Iffe Lundberg e ai tanti errori del CSKA dall’arco. Dopo la […]
CSKA Nizhny gara 3

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading