Pre CSKA-Nizhny (G3), Itoudis: “Sappiamo cosa fare”

0 0
Read Time:55 Second

Coach Itoudis è pronto per la decisiva gara 3 di oggi alle 14 contro il Nizhny Novgorod. Il passaggio alle semifinali della VTB si deciderà infatti oggi a Mosca dopo che il Nizhny ha pareggiato a sorpresa la serie in casa.

Il CSKA in casa aveva messo a segno una vittoria sonora grazie ad una difesa superlativa nel secondo tempo. In gara2 però qualcosa non ha funzionato ed anche la via verso il canestro avversario è risultata più tortuosa. Per la gara di oggi servirà riproporre la prestazione di martedì e serviranno gli squilli offensivi delle bocche da fuoco moscovite.

Le parole di coach Itoudis prima della palla a due tra CSKA e Nizhny

Questa partita è come una finale e loro giocano davvero duro. Abbiamo tirato male, siamo da tre che ai liberi, e sicuramente non saremo ancora così. Siamo pronti e determinati: sappiamo cosa dobbiamo fare e lo faremo.

Chi vincerà gara 3 affronterà poi in semifinale lo Zenit che ha chiuso la pratica col Parma Perm in due gare. Anche semifinale e finale si giocheranno al meglio delle tre gare.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

CSKA-Nizhny (G3): i moscoviti vincono, ma che fatica!

Dopo una gara complessa e contorta il CSKA riesce ad avere la meglio sul Nizhny Novgorod chiudendo la gara sul 79 a 75 finale. Coach Itoudis aveva già annunciato alla vigilia che sarebbe stata una partita difficile, visto che il Nizhny aveva dimostrato di poter essere una squadra solida e […]
CSKA Nizhny Clyburn

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading