Pre CSKA-Nizhny (G3), Itoudis: “Sappiamo cosa fare”

frcata7
0 0
Read Time:55 Second

Coach Itoudis è pronto per la decisiva gara 3 di oggi alle 14 contro il Nizhny Novgorod. Il passaggio alle semifinali della VTB si deciderà infatti oggi a Mosca dopo che il Nizhny ha pareggiato a sorpresa la serie in casa.

Il CSKA in casa aveva messo a segno una vittoria sonora grazie ad una difesa superlativa nel secondo tempo. In gara2 però qualcosa non ha funzionato ed anche la via verso il canestro avversario è risultata più tortuosa. Per la gara di oggi servirà riproporre la prestazione di martedì e serviranno gli squilli offensivi delle bocche da fuoco moscovite.

Le parole di coach Itoudis prima della palla a due tra CSKA e Nizhny

Questa partita è come una finale e loro giocano davvero duro. Abbiamo tirato male, siamo da tre che ai liberi, e sicuramente non saremo ancora così. Siamo pronti e determinati: sappiamo cosa dobbiamo fare e lo faremo.

Chi vincerà gara 3 affronterà poi in semifinale lo Zenit che ha chiuso la pratica col Parma Perm in due gare. Anche semifinale e finale si giocheranno al meglio delle tre gare.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

CSKA-Nizhny (G3): i moscoviti vincono, ma che fatica!

Dopo una gara complessa e contorta il CSKA riesce ad avere la meglio sul Nizhny Novgorod chiudendo la gara sul 79 a 75 finale. Coach Itoudis aveva già annunciato alla vigilia che sarebbe stata una partita difficile, visto che il Nizhny aveva dimostrato di poter essere una squadra solida e […]
CSKA Nizhny Clyburn

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: