Gandini: Il back to back? Decisione presa per agevolare Milano in vista della F4

0 0
Read Time:42 Second

Il presidente della LBA Umberto Gandini ha parlato della decisione di utilizzare questo nuovo format nei playoff 2021. Ecco le sue dichiarazioni su il Resto del Carlino:

Gandini sul back to back

«Questa decisione nasce dalla volontà delle squadre che partecipano alla Lba di agevolare il più possibile l’Olimpia Milano nel suo impegno della final four di Eurolega che sono un grandissimo traguardo. Loro avevano la necessità di avere una serie di giorni liberi pre e post questo evento e al fine di avere il più possibile una situazione di gioco identica in tutte le parti del tabellone, le società hanno suggerito questo “back to back”. Da un lato è sicuramente un aggravio delle condizioni di gioco, ma è condiviso da tutti e questo riduce anche le trasferte e, quindi, i costi dando un prodotto di alto livello ogni giorno».

Gandini | Eurodevotion
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Delaney: Siamo dove volevamo essere al momento clou della stagione

Malcolm Delaney è stato protagonista di un intervista sul Corriere della Sera a cura di Giuseppe Sciascia. Ecco i passaggi più importanti dell’ex giocatore del Barça: Il commento iniziale di Delaney «Siamo dove volevamo essere al momento clou di questa stagione lunghissima. Due obiettivi li abbiamo conquistati, Supercoppa e Coppa […]
Malcolm Delaney

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading