Site icon Eurodevotion

Stavropoulos: I blaugrana hanno esperienza, ma saremo pronti anche noi

Christos Stavropoulos Conferenza Presentazione Keifer Sykes - Olimpia Milano Legabasket Serie A 2019/20 Milano, 30/12/2019 Foto MarcoBrondi // CIAMILLO-CASTORIA

Annunci

Christos Stavropoulos, GM dell’A|X Armani Exchange Milano è stato ospite sulla tv nazionale greca. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Eurohoops.

L’annata milanese

««È stata il risultato della combinazione di più fattori. Da un lato l’esperienza di Hines, Chacho, Delaney e Datome. Dall’altro giovani come Shields, LeDay e Punter. La convivenza tra esperienza e ardore. La cosa più bella è stata vedere delle brave persone dare il massimo tutti i giorni».

Il suo percorso e quello di Ettore Messina

«Quando siamo arrivati non abbiamo potuto fare molti cambiamenti, ma quest’anno il roster era quello che volevamo. Le scelte erano giuste e il nostro cammino lo ha dimostrato. Abbiamo vinto Coppa Italia e Supercoppa, siamo alle Final Four e ai playoff di campionato. Ce lo siamo meritato non solo nelle cinque partite con il Bayern, ma in tutto il nostro percorso in questa stagione».

L’importanza di Giorgio Armani

«Dopo il successo sul Bayern lo abbiamo ringraziato per il suo contributo e supporto. Grazie a lui abbiamo tutto, ed è con noi ogni giorno, per qualsiasi cosa. Ha mostrato devozione». 

Stavropoulos sul Barça

«Sicuramente Barcellona è la favorita. Questo non vuol dire che lasceremo andare facilmente la gara. Ce la giocheremo fino alla fine. I blaugrana hanno esperienza, ma saremo pronti anche noi».

Exit mobile version