Stavropoulos: I blaugrana hanno esperienza, ma saremo pronti anche noi

0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

Christos Stavropoulos, GM dell’A|X Armani Exchange Milano è stato ospite sulla tv nazionale greca. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Eurohoops.

Stavropoulos | Eurodevotion

L’annata milanese

««È stata il risultato della combinazione di più fattori. Da un lato l’esperienza di Hines, Chacho, Delaney e Datome. Dall’altro giovani come Shields, LeDay e Punter. La convivenza tra esperienza e ardore. La cosa più bella è stata vedere delle brave persone dare il massimo tutti i giorni».

Eurolega

Il suo percorso e quello di Ettore Messina

«Quando siamo arrivati non abbiamo potuto fare molti cambiamenti, ma quest’anno il roster era quello che volevamo. Le scelte erano giuste e il nostro cammino lo ha dimostrato. Abbiamo vinto Coppa Italia e Supercoppa, siamo alle Final Four e ai playoff di campionato. Ce lo siamo meritato non solo nelle cinque partite con il Bayern, ma in tutto il nostro percorso in questa stagione».

Olimpia-Fenerbahçe

L’importanza di Giorgio Armani

«Dopo il successo sul Bayern lo abbiamo ringraziato per il suo contributo e supporto. Grazie a lui abbiamo tutto, ed è con noi ogni giorno, per qualsiasi cosa. Ha mostrato devozione». 

Stavropoulos sul Barça

«Sicuramente Barcellona è la favorita. Questo non vuol dire che lasceremo andare facilmente la gara. Ce la giocheremo fino alla fine. I blaugrana hanno esperienza, ma saremo pronti anche noi».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Pre CSKA-Nihzny Novgorod, Itoudis: "Avversari molto competitivi"

CSKA-Nihzny Novgorod è il prossimo appuntamento per i ragazzi di Itoudis. Questa sera a Mosca, infatti, va in scena il primo atto della serie playoff in VTB League.
Pre CSKA-Nihzny Novgorod, Itoudis: "Avversari molto competitivi"

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading