Ataman: “Pronto a lasciare in caso di NBA”

0 0
Read Time:1 Minute, 1 Second

Bomba di Ergin Ataman alla vigilia della F4.

“Nessun allenatore ha allenato in NBA dopo aver vinto in Europa. Se riceverò un’offerta, ovviamente ci penserò.”

Questo un estratto dell’intervista intervista che Ergin Ataman ha rilasciato ad Eurohoops in previsione della Final Four di Colonia a cui prenderà parte l’Efes.

Riguardo la figura del coach

“Josè Mourinho ha detto nel suo documentario: ‘Sebbene siamo allenatori professionisti, in realtà siamo persone molto emotive. Creiamo sempre un legame con squadre, giocatori e club. Sarò a lungo con l’Efes finché non verrò licenziato.”

Ergin Ataman, coach dell’Anadolu Efes

Sulla sua esperienza all’Efes

“Sono nel mio paese con una squadra importante, c’è assoluta sintonia sia con la dirigenza che con il gruppo, si lavora armoniosamente ogni giorno e questo non fa che rendermi orgoglioso”.

Sul futuro del team turco

“Cercheremo di mantenere l’Efes allo stesso livello per i prossimi due anni, consapevoli del rischio di perdere sia Shane Larkin che Vasilije Micic. Siamo una squadra che non solo gioca a basket ma che bensì si diverte anche nel farlo. Cercheremo di continuare su questa via nelle prossime stagioni. L’Efes è al vertice dell’Eurolega da 3 anni, e senza dubbio questo è uno dei punti chiave dei nostri successi.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Final 4, il cammino delle protagoniste nei tornei nazionali

Final 4 distanti soltanto 17 giorni. Uno sguardo alla situazione delle protagoniste di Colonia nei rispettivi tornei nazionali, quasi tutti giunti ai Playoff. I campionati nazionali sono spesso visti, durante la stagione, come una complicazione necessaria per le squadre di Eurolega. Ora però, giunti alla fase decisiva col via dei […]
Eurodevotion-Backdoor

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading