Playoff Aba League, Stella Rossa costretta alla bella in semifinale

0 0
Read Time:1 Minute, 11 Second

Playoff di Aba League in pieno svolgimento, con le prime due gare già in archivio. Chi vince sarà in Eurolega il prossimo anno.

Mentre il Buducnost si è assicurato un posto in finale con due perentori successi (97-88 in gara 1 e 92-81 in gara 2), la Stella Rossa dovrà giocarsi tutto nella bella di martedì contro l’Igokea, che ieri ha conquistato il primo successo della sua storia a livello di Playoff, sconfiggendo i più titolati rivali 81-68 in una partita chiusa sostanzialmente già dal primo quarto (23-13). Toccato anche il meno 21 nel terzo periodo di gioco.

Jordan Loyd : servirà lui in gara 3

Solo tre uomini in doppia cifra per Radonjic: 17 di Dobric, 11 di Loyd e Simonovic.

La squadra della capitale ha chiuso la sua stagione in Eurolega con un record di 10-24. Nell’ultima sfida europea è arrivata la pesante caduta di Berlino col punteggio di 81-58.

Da sottolineare, nella decisiva vittoria del Buducnost contro il Mornar Bar, una buona prestazione di Amedeo Della Valle, che in 20’34” sul campo ha realizzato 17 punti figli di un 5/8 da tre ed 1/1 da due. In gara 1 erano stati 7 i punti dell’italiano, sempre però con un buon 2/4 dall’arco.

Della Valle in azione in gara 1
Duello tra ex reggiani in Aba League: Needham v Della Valle

(Photo: Aba-Liga.com)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Moerman e Simon guidano l'Efes al successo in volata nel recupero contro il Fenerbahce. 84-88 il finale.

L’Efes, nel recupero della 29a giornata di BSL, batte il Fenerbahce al termine di una gara equilibrata per tutti i 40 minuti. L’Efes, primo matematicamente col record di 28-1, batte il Fener col risultato di 84-88 in una gara dal ricco sapore di Eurolega. Nel primo quarto gli uomini di […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: