Tanjevic: Milano alle F4? Hanno costruito una squadra con uno dei migliori coach a livello internazionale e ottimi giocatori

0 0
Read Time:35 Second

Bogdan Tanjevic intervistato da Il Piccolo ha affrontato diversi temi tra cui la qualificazione alle F4 da parte dell’A|X Armani Exchange Milano e sul giocatore che allenerebbe volentieri: Paul Biligha.

Tanjevic | Eurodevotion

Tanjevic su Biligha

«Potenzialmente è un Hines, ha talento, fisicità, ma nessuno gli ha mai detto che ha una buona mano e deve tirare dai 4 metri. Ha margini».

Milano alle F4 2021

«E ci mancherebbe. Hanno costruito una squadra con uno dei migliori coach a livello internazionale e ottimi giocatori. Io penso a quel grandissimo uomo che da 11 anni mette grandi cifre per costruire una grande squadra da vertici europei ma ha raccolto scudetti. Uno in più di Venezia».

Foto in evidenza: EuroLeague.net

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
50 %
Sleepy
Sleepy
50 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato Eurolega: Vesely cambia agente, qualche movimento e tante voci

Mercato di Eurolega sempre più caldo. Tra conferme, smentite e diverse voci, inizia a muoversi qualcosa di importante. Innanzitutto sono arrivati, di recente, due rinnovi di allenatori protagonisti tra Playoff e Final 4 i cui contratti erano in scadenza a giugno. ERGIN ATAMAN ha rinnovato per altri due anni con […]
Mercato

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading