Mercato, Luca Vildoza ai Knicks è cosa fatta

1 0
Read Time:1 Minute, 56 Second

Mercato in totale ebollizione quello che riguarda le squadre di Eurolega. Luca Vildoza raggiunge immediatamente i New York Knicks.

Luca Vildoza lascia il Baskonia e si accasa ai New York Knicks sin da subito.

Nella serata di ieri è arrivata l’ufficialità dell’addio sancita dal comunicato del club basco.

Dopo 228 gare in maglia Baskonia in tutte le competizioni, quella contro il Valencia, che ha deciso l’eliminazione della squadra dai Playoff, è stata la sua ultima apparizione in Eurolega.

Il giocatore ha usato Twitter per esprimere tutto il suo rispetto ed amore per il club dove è diventato un giocatore di alto livello in 4 stagioni.

Non è mancato il retweet del video che lo ritrae mentre segna il canestro che ha dato il titolo alla propria squadra nella finale di Liga contro il Barcellona a fine giugno 2020.

«Coronare un sogno coltivato sin da bambino» e «momento per fare il passo» sono le sue affermazioni scontate ma significative, oltre ai ringraziamenti ed ai saluti di rito.

2 milioni di “buyout” al club vitoriano (750.000 usd pagati dai Knicks) e contratto quadriennale da oltre 13 milioni al giocatore. Solo il primo anno è però garantito.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ettore Messina: Il Barça? Saranno ostici come lo è stato il Bayern

Dopo aver centrato le F4 2021 di Turkish Airlines EuroLeague, il coach dell’A|X Armani Exchange Milano Ettore Messina ha rilasciato un’intervista a Paolo Brusorio del quotidiano La Stampa. Di seguito alcuni frammenti L’avversario in semifinale: il Barça «Saranno ostici come lo è stato il Bayern. Squadre entrambe molto alte, usano […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading