Ettore Messina: Il Barça? Saranno ostici come lo è stato il Bayern

0 0
Read Time:1 Minute, 13 Second

Dopo aver centrato le F4 2021 di Turkish Airlines EuroLeague, il coach dell’A|X Armani Exchange Milano Ettore Messina ha rilasciato un’intervista a Paolo Brusorio del quotidiano La Stampa. Di seguito alcuni frammenti

L’avversario in semifinale: il Barça

«Saranno ostici come lo è stato il Bayern. Squadre entrambe molto alte, usano molto i cambi difensivi, alzano un muro difficile da abbattere. Ecco, noi dovremo fare qualche crepa nel muro. E poi per la prima volta giocheremo senza essere favoriti… E’ proprio incazzatura vera e propria. Questo giochino che, tranne tre-quattro gare all’anno, dobbiamo vincerle tutte, mi ha stufato».

Il Punto di Toni Cappellari

Ettore Messina – La fiducia di Giorgio Armani e Leo Dell’Orco

«I signori Armani e Dell’Orco hanno sempre dimostrato disponibilità, pazienza e fiducia nei miei confronti. Anche nei momenti difficili, quando ho sbagliato gli acquisti l’anno scorso. Se cambi sistema di lavoro, non è scontato che tutti salgano subito a bordo».

Credit: Twitter Olimpia Milano

Il Gruppo

«Guardi, sono reduce da cinque anni a San Antonio dove a livello più alto ho vissuto la stessa situazione. Popovich, e dico Popovich, ha trovato Ginobili, Duncan e Parker. Ecco, io non ho fatto che un copia e incolla qui. Ci sono campioni che sono grandi giocatori e anche grandi persone: io li ho trovati. In più abbiamo armonizzato meglio l’uso del budget che la proprietà ci ha confermato anche in un anno segnato dal Covid. Perché non sempre il più ricco vince».

Ettore Messina | Eurodevotion
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Kyle Hines: L'idea era riportare Milano nel posto che meritava

E’ stato decisivo nell’ultima azione difensiva milanese di gara 5 con una giocata da grande campione su Baldwin ed ecco che Kyle Hines in un’intervista rilasciata a TuttoSport parla della lunga serie con il Bayern Monaco, della sua nona partecipazione ad una F4, di come si vive una F4 e […]
Eurolega

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading