Umberto Gandini: Complimenti a Milano per un traguardo che mancava da 29 anni

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

L‘A|X Armani Exchange Milano grazie alla vittoria ottenuta in gara 5 contro il Bayern Monaco ha conquistato dopo 29 anni di lunga attesa il pass per le F4 2021 in programma dal 28 al 30 maggio 2021 in quel di Colonia.

Attraverso una nota ufficiale, il Presidente della LBA Umberto Gandini ha voluto complimentarsi con il club biancorosso per il traguardo raggiunto.

Umberto Gandini | Eurodevotion

Le parole di Umberto Gandini

«Voglio fare i miei complimenti all’A|X Armani Exchange Milano per la qualificazione alla Final Four di Euroleague, un traguardo che mancava ad una squadra italiana da ben 10 anni e in particolare alla stessa Olimpia Milano da ben 29. Si tratta di un risultato importante e trainante per tutto il basket italiano che premia gli sforzi che la proprietà del Signor Giorgio Armani ha profuso negli anni». 

«Tutte le squadre della LBA hanno sostenuto con la loro disponibilità per tutta la stagione regolare l’Olimpia Milano e così hanno fatto ancora adattando il calendario dei playoffs così da permettere all’ A|X Armani Exchange di avere il miglior avvicinamento possibile per competere al massimo nella Final Four in programma dal 28 al 30 maggio a Colonia».

Foto: LBA

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Gigi Datome: La qualificazione alla F4 è qualcosa di speciale

Arrivato nel ricco mercato estivo milanese, Gigi Datome insieme a Kyle Hines e Sergio Rodriguez è sempre stato considerato uno dei leader da cui partire per costruire un ciclo vincente. Dopo aver conquistato la Supercoppa Italiana (a settembre) e la Coppa Italia (a febbraio), l‘A|X Armani Exchange Milano non solo […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading