Andrea Trinchieri dopo gara 5:”Complimenti a Milano! Noi coesi e con identità”

Ciro Abete
0 0
Read Time:41 Second

Andrea Trinchieri ha commentato la sconfitta in gara 5 contro Milano:

“Complimenti a Milano. Credo che abbia giocato una grande partita. Sono stati migliori per una gran parte della gara. Ma non siamo morti quando un paio di giocatori dell’Olimpia sono saliti in cattedra e abbiamo avuto la possibilità di vincere la partita. Non abbiamo eseguito bene l’ultima rimessa. Abbiamo peccato di inesperienza ma abbiamo giocato duro e ce la siamo giocata fino alla fine. In queste partite se riesci a tirare per vincere significa che hai qualcosa di speciale come squadra”.

“Sono deluso ma mancare di realismo non sarebbe rispettoso per i miei giocatori. Delusione ma consapevolezza di essere stati perfetti nella nostra imperfezione: coesione e identità più umana che tecnica. Se proprio non devo andare io alle Final Four, che ci vada una squadra italiana”
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Umberto Gandini: Complimenti a Milano per un traguardo che mancava da 29 anni

L‘A|X Armani Exchange Milano grazie alla vittoria ottenuta in gara 5 contro il Bayern Monaco ha conquistato dopo 29 anni di lunga attesa il pass per le F4 2021 in programma dal 28 al 30 maggio 2021 in quel di Colonia. Attraverso una nota ufficiale, il Presidente della LBA Umberto […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading