Gigi Datome: La qualificazione alla F4 è qualcosa di speciale

0 0
Read Time:47 Second

Arrivato nel ricco mercato estivo milanese, Gigi Datome insieme a Kyle Hines e Sergio Rodriguez è sempre stato considerato uno dei leader da cui partire per costruire un ciclo vincente.

Dopo aver conquistato la Supercoppa Italiana (a settembre) e la Coppa Italia (a febbraio), l‘A|X Armani Exchange Milano non solo è entrata tra le migliori otto di Eurolega, ma grazie al successo ottenuto ieri sera contro il Bayern Monaco ha strappato il pass per le F4.

Sul suo profilo twitter l’ex giocatore del Fenerbahce ha voluto celebrare così la vittoria

Il pensiero di Gigi Datome

«Felicità!!!  Riportare l’Olimpia Milano nell’élite del basket europeo era uno degli ambiziosi obiettivi per cui abbiamo iniziato questa stagione. La qualificazione alla Final4 di Eurolega dopo 29 anni di assenza è qualcosa di speciale che ci godiamo con grande soddisfazione. E sapete cosa??? Adesso ne mancano 2!!!».

Gigi Datome | Eurodevotion

Foto: Eurosport

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Messina e Jasikevicius, parole oltre il traguardo raggiunto

Messina e Jasikevicius, oltre che grandi allenatori, si dimostrano gente di basket che va oltre la gioia dell’oggi nelle dichiarazioni dopo aver raggiunto le Final 4. Tante volte, troppe, nello sport si è legati al risultato ed al momento. La prestazione, reale termometro dello stato di salute di un progetto […]
Messina

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading