Ataman: “Completiamo la storia iniziata 3 anni fa”

Le parole di Ergin Ataman e Chris Singleton prima di gara 5

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

In vista di gara 5, Ergin Ataman e Chris Singleton hanno parlato della serie contro il Real Madrid. Si gioca domani sera alle 18:45 a Istanbul, dopo le 2 sconfitte di Madrid. Qui l’analisi in 3 punti di gara 4.

Le parole di Ergin Ataman e Chris Singleton

Nella classica conferenza pre partita Ergin Ataman ha presentato così il match:

“Stiamo giocando una grande serie. A volte ci siamo divertiti, a volte abbiamo perso negli ultimi istanti, ma meritiamo di completare questa storia con il basket che abbiamo mostrato nelle ultime tre stagioni. Nessun grande successo si ottiene facilmente, noi rispettiamo molto il Real Madrid e Pablo Laso, ma abbiamo anche fiducia in noi stessi. Vinceremo e il nostro cammino verso la coppa continuerà”.

Ergin Ataman
Ergin Ataman, il suo Efes fa paura

Chris Singleton ha parlato così in vista di gara 5:

“Questa è di gran lunga la partita più importante dell’anno. Abbiamo lavorato tutto l’anno per arrivare a questo punto, una vittoria ci porterebbe dove volevamo essere dall’inizio della stagione. Sarà una partita competitiva. Sanno come giochiamo e noi sappiamo come giocano. Chi lascia di più in campo, sarà un passo più vicino ad essere il Re d’Europa”.

Singleton

About Post Author

Riccardo Corsolini

Appassionato di Sport in generale, nato e cresciuto con la pallacanestro in testa e nelle mani. Scrivo della mia squadra e di Eurolega su Eurodevotion, tentando di prendere il ferro.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ettore Messina: E' gara 5, serve solo giocarla al massimo

Ettore Messina di poche parole alla voglia della gara 5 del Forum che permetterà di staccare il biglietto per Colonia ai suoi uomini od a quelli di Trinchieri. «E’ una Gara 5 e come tutte le gare decisive non resta molto da dire, dobbiamo solo andare in campo e giocarla […]
Olimpia

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading