Euroleague Playoff, infortuni e recuperi per le gare 4 di questa sera

alberto marzagalia
0 0
Read Time:57 Second

Euroleague Playoff che chiudono questa sera l’appuntamento con gara 4. In campo a San Pietroburgo e Monaco, dove Zenit e Bayern vogliono portare la serie allo spregio di gara 5.

ZENIT v BARCELLONA

Ponitka e Gudaitis restano indisponibili per Coach Pascual, mentre si conferma la disponibilità di quasi tutto il roster per Jasikevicius, che vuole chiuderla dopo il successo in gara 3. Vi sono dubbi solo su Victor Claver e su Leo Westermann.

BAYERN v OLIMPIA

Weiler-Babb sempre out per Trinchieri. Il suo collega Messina non ha alcun problema.

Il bosniaco naturalizzato tedesco Nihad Dedovic viene considerato una “game time decision”, ma la realtà del suo impiego è assai complicata. A testimonianza della sua importanza fondamentale nello scacchiere bavarese, nella prima giornata di Eurolega giocò ben 37’40” mettendo a segno 14 punti. la sua ultima apparizione reale risale al Round 17, il 30 dicembre, mentre non fanno testo i 2’36” contro l’Alba nel Round 24 del 5 febbraio. Rivederlo in campo questa sera rappresenterebbe un grande sorpresa, oltre che un’incognita notevole livello di forma.

Il texano di Arlington si è invece infortunato durante gara 1 di Playoff al Forum.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Ettore Messina: Rimbalzi e coesione saranno fondamentali

Ettore Messina, coach di Milano, presenta così gara 4 in programma questa sera all’Audi Dome di Monaco, con la sua squadra che parte dal vantaggio 2-1 nella serie. «Ogni partita contro il Bayern è sempre una partita molto fisica, in cui i rimbalzi hanno una rilevanza enorme. Sotto questo aspetto, […]
Ettore Messina

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: