Andrea Trinchieri dopo gara 3: “La squadra ha fatto una partita solida”

Ciro Abete
0 0
Read Time:1 Minute, 45 Second

Andrea Trinchieri ha commentato la vittoria del suo Bayern in gara 3 contro l’Olimpia Milano:

Abbiamo ancora molto da fare. Siamo finalmente entrati nella serie e tra 48 ore ci troveremo esattamente nella stessa situazione di oggi. Credo che tutta la squadra abbia giocato duro con una grande difesa. Gli ultimi 3 minuti sono stati un po’ difficili ma abbiamo avuto problemi di falli.

Credo che la squadra abbia fatto una partita molto solida.

Sono molto profondi, più profondi di noi perché ci mancano due guardie importanti, e abbiamo vinto una partita con piccole cose e con un grande sforzo difensivo.

L’altra cosa fondamentale è stata che DJ Seeley, Diego Flaccadori e JJ Johnson ci hanno aiutato molto. In queste partite, ovviamente, hai Lucic, grandi giocatori, ma senza l’aiuto degli altri non possiamo vincere.

Eravamo molto vicini a vincere la prima partita a Milano e il motivo era che avevamo giocato da squadra.

Stasera abbiamo giocato di nuovo da squadra e ora siamo dentro questa serie, dobbiamo dimenticare, rigenerarci e cercare di trovare un po’ di freschezza per giocare un’altra battaglia venerdì “.

Oltre a coach Trinchieri ha parlato l’MVP del match Vladimir Lucic:

“Sono ovviamente contento della vittoria.

Non credo che meritassimo di perdere cinque partite su cinque contro di loro. Tra due giorni avremo una nuova opportunità e proveremo a riportare la serie a Milano.

Penso che la nostra energia abbia fatto la differenza. Non ci siamo arresi, abbiamo fatto degli aggiustamenti tattici, ma l’energia c’era e quando giochiamo così siamo difficili da battere “.

Infine anche JaJuan Johnson ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Penso che le prime due partite [Milano, ndr] abbiano preso molti rimbalzi in attacco e abbiano avuto numerosi extra possessi, e penso che questo ci abbia fatto male.

Oggi abbiamo apportato alcune modifiche e abbiamo limitato questi due fattori e abbiamo anche preso più tiri, quindi penso che sia stata la grande differenza in questa gara.

È un passo nella giusta direzione. Nella situazione in cui ci troviamo, dobbiamo affrontare una partita alla volta, quindi ci concentriamo sulla prossima partita, proviamo a vincere e poi tornare a Milano “.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

CSKA Mosca, le parole di Clyburn e Lundberg dopo il successo in gara 3

CSKA Mosca – Dopo la vittoria conquistata nel terzo atto, Will Clyburn e Iffe Lundberg, i due grandi protagonisti del successo ottenuto dai moscoviti hanno parlato così nel dopo partita. CSKA Mosca – il commento di Clyburn e Lundberg Le parole del numero 21 «E’ sempre qualcosa di speciale. Abbiamo […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading