Jasikevicius post gara 3:” Abbiamo saputo soffrire e siamo orgogliosi di quanto fatto”

Eurodevotion
0 0
Read Time:1 Minute, 11 Second

Non era affatto facile per il Barcellona vincere gara 3, ma il maggior talento e la capacità di reagire a momenti di sofferenza hanno premiato la squadra di coach Jasikevicius, che si presenta così in sala stampa:

Come ci aspettavamo è stata una partita molto sofferta. Penso che i miei ragazzi debbano essere orgogliosi per quanto hanno sofferto e quanto hanno reso le cose più difficili per lo Zenit. Non è stato tutto perfetto, potevamo chiudere la partita molto prima, però questo è molto importante, questi sono i momenti decisivi di una stagione, senza sofferenza non si va da nessuna parte.

Jasikevicius
Jasikevicius

Jasikevicius prosegue analizzando il momento chiave tra il secondo ed il terzo quarto:

Nel secondo quarto ed anche per buona parte del terzo, abbiamo giocato molto bene. Poi la squadra ha cominciato a fare molti errori, avevamo 3 falli da spendere ancora, sintomo di poca durezza difensiva; abbiamo concesso loro triple, buone penetrazioni. Proprio quando pensavo fossimo arrivati al limite delle energie, abbiamo giocato un basket serio, eravamo disposti a soffrire ed abbiamo concesso poco. Abbiamo sofferto i loro repentini cambi difensivi con le loro guardie affidandoci così ai rimbalzi offensivi. Non abbiamo concesso niente di facile allo Zenit, e nella ripresa abbiamo fatto giocate fondamentali, realizzato 44 punti contro una buona difesa come la loro.

Match point quindi fissato per il Barca, sempre in trasferta a San Pietroburgo Venerdì 30 alle ore 19.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague Playoff, la situazione infortuni al via di gara 4

Euroleague Playoff che aprono oggi le gare 4 con un Real v Efes che pareva serie chiusissima e che invece… La situazione di entrambi i roster. REAL v EFES I padroni di casa, dopo la rimonta miracolosa che ha portato al successo in gara 3, si interrogano fino all’ultimo momento […]
Euroleague Playoff

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading