Eurolega, è ufficiale: Final 4 senza tifosi

0 0
Read Time:48 Second

Eurolega comunica la decisione finale riguardo alla presenza dei tifosi in occasione delle Final 4 in programma dal 28 al 30 maggio a Colonia.

Il comunicato che nessuno voleva ricevere ma che tutti si attendevano è arrivato.

Le Final 4 in programma Colonia dal 28 al 30 maggio 2021 si giocheranno a porte chiuse e non sarà prevista alcuna presenza di tifosi.

L’organizzazione specifica nel suo pronunciamento come siano allo studio diverse iniziative per rendere l’evento più digitale possibile in modo che gli stessi tifosi possano aver accesso alla maggior parte dei contenuti relativi all’evento.

Il rammarico, si dice testualmente, riguarda il fatto che «come la stagione non è stata la stessa senza i tifosi, così non potranno essere le stesse le Final 4».

Ci permettiamo di aggiungere che la situazione della Germania, una delle più delicate riguardo al COVID, faceva prevedere da tempo che si arrivasse a questa soluzione. Forse i tempi per una sede differente c’erano ed andavano esplorati.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
100 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

One thought on “Eurolega, è ufficiale: Final 4 senza tifosi

Next Post

Jasikevicius poco prima di gara 3:" controllare la pressione ed essere concentrati"

A poche ore dalla palla 2 di gara 3 contro lo Zenit alla Sibur Arena di San Pietroburgo, coach Jasikevicius parla di concentrazione e capacità di reggere la pressione. Gara 3 sarà cruciale, perché manderà la vincente direttamente al match point in gara 4, e sicuramente Jasi non vuole permettere […]
Jasikevicius

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: