Eurocup, il post gara di Monaco

Balbo 1
0 0
Read Time:57 Second

Dopo una vittoria ottenuta grazie ad una difesa eccezionale nell’ultimo quarto, il club del principato, venerdi, cercherà di ottenere una vittoria in terra russa che potrebbe riportare un trofeo continentale in Francia che manca dal 1993 (la Coppa dei Campioni conquistata da Limoges)

Coach Mitrovic, dopo la gara, ha raccontato le sue sensazioni.

« Ci attendevamo questo tipo di partita, molto fisica. Il loro allenatore l’aveva già annunciato. Adesso siamo in vantaggio nella serie (1-0), siamo contenti, ma non abbiamo ancora fatto nulla. Giocare a Kazan sarà bellissimo, ci sarà tanta tensione e soprattutto il pubblico sugli spalti. Le due squadre hanno speso tante energie. Fino alla fine siamo rimasti concentrati sul piano difensivo. Si, i miei ragazzi hanno dato tutto quello che avevano. A questo livello, se si vogliono vincere dei trofei, si deve dare tutto quello che si ha. »

Gara 2, venerdì 30 Aprile: Unics Kazan – AS Monaco

Ieri sera anche il Principe Alberto era presente alla salle Gaston Médecin per assistere alla vittoriosa gara 1.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurolega, è ufficiale: Final 4 senza tifosi

Eurolega comunica la decisione finale riguardo alla presenza dei tifosi in occasione delle Final 4 in programma dal 28 al 30 maggio a Colonia. Il comunicato che nessuno voleva ricevere ma che tutti si attendevano è arrivato. Le Final 4 in programma Colonia dal 28 al 30 maggio 2021 si […]
Eurolega

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading