Fener, verso gara 3: tre giocatori out, ma forse c’è Vesely!

frcata7
0 0
Read Time:1 Minute, 10 Second

Il Fenerbahce si prepara per la delicata gara 3 contro il CSKA Mosca in cui per i turchi è vietato sbagliare ed arriva anche qualche notizia positiva. I giocatori che non saranno a disposizione per coach Erdem Can, che sostituirà ancora Igor Kokoskov, sono tre. Quando invece durante la scorsa settimana erano sei. Sicuramente ci sarà Dyshawn Pierre che già aveva preso parte a gara2, anche se non in maniera brillante.

La buona notizia però per il Fener potrebbe arrivare da Jan Vesely. Il lungo ceco dopo il brutto infortunio alla caviglia non ha più messo piede in campo e la sua assenza si è fatta tremendamente sentire nelle prime due gare della serie. Riavere la sua presenza sotto canestro sarebbe fondamentale per Can che, infatti, nelle due partite giocate in Russia ha sofferto tantissimo nella lotta a rimbalzo.

Jan Vesely in un’azione di gioco contro il Bayern Monaco

Jan Vesely è game-time decision per gara 3: il Fener spera

La presenza in campo di Vesely cambierebbe l’efficacia e la forza del Fener tanto quanto c’è differenza tra il giorno e la notte. Ancora non ci sono certezze sulla sua presenza o meno in gara 3, però il team sanitario turco si è detto fiducioso.

Vesely è stato definito “game-time decision”, per cui verrà deciso solamente qualche minuto prima della palla a due se farà parte della sfida oppure no.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague Playoff, infortuni ed assenze nelle gare 3 di questa sera

Euroleague Playoff che completano questa sera il quadro di gara 3. La situazione degli infortunati nelle sfide di San Pietroburgo, Istanbul e Monaco. ZENIT v BARCELLONA Arturas Gudaitis e Matteusz Ponitka sono le pesantissime assenze dei russi, mentre i catalani arrivano a San Pietroburgo, dopo la sofferta vittoria in gara […]
Euroleague Playoff

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading