Pablo Laso pre gara 3: “Per noi è una finale”

0 0
Read Time:55 Second

La seconda settimana dei playoff di Eurolega si apre con gara 3 tra Real Madrid ed Efes Istanbul, i “blancos” sono costretti a vincere se non vogliono salutare la competizione.

In vista della partita in programma domani al Wizink Center di Madrid hanno parlato Pablo Laso e Usman Garuba.

Le parole del coach

Stiamo giocando una serie molto impegnativa contro l’Efes. Abbiamo qualche infortunato e vedremo chi si riprenderà. Giocheremo a Madrid ma siamo in svantaggio 2-0 e sappiamo che dovremo fare una grande partita e dare il massimo per avere la possibilità di giocare una quarta gara. Questa è una finale, perché se perdiamo siamo fuori dall’Eurolega. Per ora pensiamo solo a fare una bella partita e mostrare il nostro miglior basket.

Pablo Laso | Eurodevotion
Pablo Laso

Le dichiarazioni di Garuba

Giochiamo una partita molto importante e la affrontiamo con l’idea di giocare bene e vincere per andare avanti in questa serie contro l’Efes. Sarà importante pareggiare la loro intensità sin dall’inizio perché, se riusciremo a farlo, avremo possibilità di vincere. Abbiamo una squadra esperta, abituata a giocare partite ad alto rischio come questa.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Playoff Olimpia: la serie si trasferisce su Discovery+, oltre al Player

Playoff Olimpia che cambiano casa. La prosecuzione della serie Olimpia v Bayern non sarà più visibile su Eurosport 2. Comunicazione di servizio per i tifosi Olimpia. A partire da gara 3 di mercoledì sera, la serie contro il Bayern si trasferirà dagli schermi di Eurosport 2 a quelli di Discovery+, […]
Playoff Olimpia

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading