Dimitris Itoudis: Sappiamo che sarà una serie lunga e difficile

0 0
Read Time:45 Second

Alla vigilia di gara 2 in programma questa sera alle ore 19.00, coach Dimitris Itoudis e Ivan Ukhov hanno presentato così la sfida.

Le parole di Dimitris Itoudis e di Ivan Ukhov

«Sappiamo che questa sarà una serie lunga e difficile. Dobbiamo farci trovare pronti per questa seconda partita con una migliore spaziatura in attacco ed in difesa dovremo essere attenti fin dall’inizio».

Dimitris Itoudis | Eurodevotion

«Spero che riusciremo ad avere un approccio diverso rispetto a quello di mercoledì sera. All’inizio non abbiamo difeso come sappiamo, ma quando ci siamo messi in ritmo l’inerzia della partita è andata nella nostra direzione. Ovviamente conosciamo molto bene il Fenerbahce ed in modo particolare Nando De Colo che ha giocato qui diversi anni. E’ un punto di riferimento per i suoi compagni e quindi dovremo fare molta attenzione alle sue giocate, ma non dobbiamo dimenticare che ci sono anche molti altri giocatori da tener d’occhio».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Fener, Erdem Can verso gara 2: "Lotteremo dall'inizio alla fine"

Il Fenerbahce si prepara per gara 2 della serie playoffs contro il CSKA e lo stesso fa il suo vice coach Erdem Can (che sostituisce Igor Kokskov, positivo al covid) preparando la sfida in Russia. I turchi in gara 1 sono rimasti in partita per tre quarti di gioco, poi […]
erdem can fenerbahce

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading