Ataman, Micic e Larkin: “Siamo solo 2-0”

0 0
Read Time:2 Minute, 12 Second

Nella mixzone post partita, sono intervenuti Ataman, Micic e Larkin per parlare di gara 2. Serie sul 2-0 e ancora nessuna contesa vista da parte Real, ma i 3 sono convinti di non poter sottovalutare la squadra di Laso. Qui l’analisi di gara 2.

Le parole di Ataman, Micic e Larkin post 2-0

Nella classica conferenza post partita Ergin Ataman ha parlato così di gara 2:

“Ancora una volta abbiamo giocato una grande difesa, un grande basket. Soprattutto con le nostre guardie, hanno giocato benissimo stasera; Micic e Larkin e tutti gli altri, giocando di squadra. Abbiamo fatto un ottimo lavoro. Ancora una volta abbiamo vinto con una differenza enorme. Dobbiamo vincere un’altra partita.

Ora è 2-0. Giocheremo di nuovo a Madrid. Ogni partita è difficile. Sappiamo anche che stasera hanno perso il loro miglior giocatore, Tavares, quindi è molto importante per loro in questa situazione. Hanno cambiato la strategia nel primo tempo, quindi abbiamo avuto un po’ di confusione per attaccare con i loro tre lunghi. Nella ripresa abbiamo parlato e sapevamo cosa dovevamo fare. Non abbiamo fatto palle perse e abbiamo messo molti tiri ed è stata la differenza “.

Ergin Ataman

Vasa Micic e Shane Larkin hanno parlato nel post partita di gara 2:

“Abbiamo ancora una partita e poi vedremo. È solo 2-0. Abbiamo giocato finora due ottime partite in casa. Sicuramente, è una squadra che non si da mai per vinta. Lo sappiamo questo. Ci prepareremo per la prossima partita nello stesso modo in cui ci siamo preparati per la partita di oggi. Molte volte ho detto, non pianifico mai la partita. Gioco mentre la partita viene da me. Oggi è stata una buona giornata al tiro, vedremo cosa succederà la prossima volta. La cosa più importante è che tutti i nostri giocatori abbiano contribuito oggi “.

Vasilijie Micic

“L’ultima partita non abbiamo tirato bene come di solito facciamo da tre, quindi stasera abbiamo fatto meglio. Nel complesso, abbiamo giocato solo una partita migliore. Penso che sia quello che devi fare. Anche se abbiamo vinto con uno scarto ampio, dobbiamo ancora migliorare come abbiamo fatto stasera.

Ce l’hanno resa un po’ difficile, ma l’abbiamo capito e abbiamo ottenuto un’altra grande vittoria in casa. Non vuoi mai perdere sul tuo campo di casa, specialmente se si tratta di una partita da eliminazione, quindi verranno fuori e combatteranno. Daranno tutto ciò che hanno. Quindi dobbiamo andare lì con la stessa mentalità. Non possiamo stare bene con noi stessi perché siamo sul 2-0, dobbiamo vincerne tre. Quindi stasera ci divertiremo, domani ce lo dimenticheremo e inizieremo a prepararci per la prossima partita “.

Shane Larkin

About Post Author

Riccardo Corsolini

Appassionato di Sport in generale, nato e cresciuto con la pallacanestro in testa e nelle mani. Scrivo della mia squadra e di Eurolega su Eurodevotion, tentando di prendere il ferro.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Jasikevicius pre gara 2: " Ripartiamo con carattere dal secondo tempo di gara 1"

È un coach Jasikevicius molto lucido, ma allo stesso tempo determinato che si presenta in sala stampa prima di gara 2. La sua corazzata sa bene che un 2-0 nella serie a favore dello Zenit sarebbe una mazzata importante, in vista di una gara 3 in Russia con la presenza […]
Jasikevicius

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading