Euroleague Playoff game 2, la situazione degli infortuni

0 0
Read Time:52 Second

Euroleague Playoff alla prima serata di gara 2 ed alcuni punti esclamativi potranno essere messi sulle serie. la situazione degli infortuni per chi scende in campo questa sera.

EFES v REAL MADRID

Dogus Balbay è “game time decision” per Ergin Ataman che, nella vittoriosa gara 1, ha dovuto trattenere il respiro per Vasiljie Micic, Il giocatore, col quale abbiamo potuto parlare tramite una nostra inviata alla Ulker Arena, ha detto subito dopo la partita che non si dovrebbe trattare di nulla di serio.

Pablo Laso affronta il secondo impegno sul Bosforo con qualche dubbio su Walter Tavares ed Alex Tyus, nonché l’ormai consolidata assenza di Anthony Randolph. Il centro capoverdiano, acciaccato durante la prima sfida, dovrebbe esserci senza problemi.

OLIMPIA v BAYERN

Nessun problema anche in gara 2 per Ettore Messina, mentre Andrea Trinchieri ha due pesantissime assenze. A quella ormai consueta di Nihad Dedovic (ginocchio), si aggiunge quella di Nick Weiler-Babb, che sembra essersi gravemente infortunato martedì sera al Forum. Pressoché impossibile, a meno di miracoli, la presenza dei due.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Erdem Can: "Dispiaciuti per il risultato: la stanchezza si è fatta sentire"

C’è un po’ di amarezza nelle parole di Erdem Can, vice di coach Igor Kokoskov che questa sera ha guidato i turchi nella prima gara della serie, per il risultato finale di CSKA-Fener: 92-76. Il Fenerbahce, nonostante le numerosi e pesanti assenze, è stato in partita per tre quarti. Soprattutto […]
Erdem Can

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading