Pablo Laso: “Dobbiamo capire cosa abbiamo sbagliato”

0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

Dopo la sonora sconfitta subita in gara 1, il Real Madrid ha bisogno di risollevarsi immediatamente per provare a tenere aperta la serie contro l’Efes.

In vista di gara 2, che si giocherà domani sera alle ore 19, ecco le dichiarazioni di Pablo Laso e Trey Thompkins.

Le parole di Laso

In una serie di playoff dobbiamo capire cosa abbiamo fatto bene e cosa abbiamo sbagliato. In gara 1, abbiamo interpretato bene la partita nel primo tempo. Abbiamo perso un po’ di precisione ma la squadra ha lavorato generalmente bene. Tuttavia, abbiamo iniziato male il terzo quarto contro una squadra che ha molte armi. Non eravamo precisi e loro hanno preso il largo. Dobbiamo imparare cosa migliorare ed essere concentrati per 40 minuti in modo da poter competere contro una squadra come l’Efes.

Sala stampa

Ecco le parole di Thompkins

Abbiamo subito una brutta sconfitta ma stiamo bene e mi fido dei miei compagni. L’Efes è una grande squadra ma dobbiamo concentrarci su noi stessi, giocare insieme e sostenerci a vicenda. Non dobbiamo preoccuparci troppo di ciò che non possiamo controllare e dobbiamo solo preoccuparci delle cose che dipendono da noi, come giocare bene in difesa e in attacco. Ci aspetta una partita dura e dovremo essere pronti per giocare 40 minuti alla massima intensità.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

CSKA-Fener (G1): Hackett e Clyburn guidano i russi sul 1-0 nella serie

Nel primo atto della serie tra CSKA-Fener ad avere la meglio è la compagine guidata da coach Dimitris Itoudis. I turchi rimangono in partita per 30′, ma nell’ultima e decisiva frazione i moscoviti propiziano un parziale di 28-10 e conquistano la vittoria, portandosi avanti nella serie sul 1-0. Alla Megasport […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading