Fener, Erdem Can: “Sarà una partita di altissima qualità”

frcata7
0 0
Read Time:1 Minute, 28 Second

Mancano poche ore all’inizio della prima sfida della serie tra CSKA Mosca e Fenerbahce e il vice di Igor Kokoskov (che non potrà essere con la squadra causa covid), Erdem Can ha presentato così la sfida contro i russi. Sulla carta la serie tra la testa di serie numero 2 e la testa di serie numero 7 doveva essere la più equilibrata di questi quarti di finale di Turkish Airlines Eurloeague, ma i numerosi infortuni e i casi di positività hanno ribaltato tutto.

Soprattutto per il Fener le ultime ore sono state frenetiche: oltre al già noto infortunio di Jan Vesely, non saranno presenti alla sfida anche 5 giocatori risultati positivi al coronavirus.

Le parole di Erdem Can, vice coach del Fener, e di Tarik Biberovic

Ecco le parole di Erdem Can a poche ore dalla palla a due:

Entrambe le squadre hanno attitudine ed esperienza nei playoff. Pertanto, sarà una sfida di altissima qualità per entrambe. Abbiamo lottato molto per tutta la stagione per arrivare a questo punto. Ci piacerebbe andare alle Final Four; per questo, sarà una partita importante per noi e per la nostra organizzazione in senso individuale. Non credo che faccia una grande differenza se hai un vantaggio in casa in questa fase della stagione o meno. Dopotutto, sarà una partita di playoff.

Ha parlato a proposito della sfida anche il giovane Tarik Biberovic che farà parte dei convocati del Fenerbahce per sostituire i tanti assenti di giornata.

La prossima sarà una delle partite più importanti della stagione per noi. Abbiamo giocato tutta la stagione per arrivare a questo punto, abbiamo lottato per questo. Abbiamo a che fare con un ottimo avversario. Combatteremo dall’inizio alla fine. Sappiamo che il supporto dei nostri fan sarà con noi. Lotteremo per la vittoria.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ettore Messina: "Ogni partita è una storia diversa, dobbiamo migliorare difesa e movimento palla"

Ettore Messina ha rilasciato alcune dichiarazioni di introduzione a gara 2 in programma domani al Forum contro il Bayern di Andrea Trinchieri. Dopo il successo in gara 1, l’allenatore milanese presenta così il secondo appuntamento della serie. “Tutte e due le squadre andranno in campo con grande concentrazione, consce che […]
Ettore Messina

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading