Ettore Messina: “Ogni partita è una storia diversa, dobbiamo migliorare difesa e movimento palla”

Matteo Carniglia
0 0
Read Time:45 Second

Ettore Messina ha rilasciato alcune dichiarazioni di introduzione a gara 2 in programma domani al Forum contro il Bayern di Andrea Trinchieri.

Dopo il successo in gara 1, l’allenatore milanese presenta così il secondo appuntamento della serie.

“Tutte e due le squadre andranno in campo con grande concentrazione, consce che ogni partita di playoff è una storia diversa. Per noi è fondamentale ritrovare energie fisiche e mentali, perché abbiamo speso moltissimo, e migliorare nel corso della serie. Per vincere Gara 2 avremo bisogno di migliorare soprattutto difesa e movimento di palla”

LeDay la vince così

Ha parlato anche Malcom Delaney che si è cosi espresso:

“Dobbiamo portare l’inerzia e l’energia con cui abbiamo giocato il secondo tempo della prima partita sul campo. Non abbiamo tirato bene, ma è importante soprattutto costruire la serie sulla difesa e trattare questa Gara 2 come se fossimo ancora 0-0”

Fonte: Olimpia Milano

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Pablo Laso: "Dobbiamo capire cosa abbiamo sbagliato"

Dopo la sonora sconfitta subita in gara 1, il Real Madrid ha bisogno di risollevarsi immediatamente per provare a tenere aperta la serie contro l’Efes. In vista di gara 2, che si giocherà domani sera alle ore 19, ecco le dichiarazioni di Pablo Laso e Trey Thompkins. Le parole di […]
Pablo Laso

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: