Ettore Messina ha rilasciato alcune dichiarazioni di introduzione a gara 2 in programma domani al Forum contro il Bayern di Andrea Trinchieri.
Dopo il successo in gara 1, l’allenatore milanese presenta così il secondo appuntamento della serie.
“Tutte e due le squadre andranno in campo con grande concentrazione, consce che ogni partita di playoff è una storia diversa. Per noi è fondamentale ritrovare energie fisiche e mentali, perché abbiamo speso moltissimo, e migliorare nel corso della serie. Per vincere Gara 2 avremo bisogno di migliorare soprattutto difesa e movimento di palla”

Ha parlato anche Malcom Delaney che si è cosi espresso:
“Dobbiamo portare l’inerzia e l’energia con cui abbiamo giocato il secondo tempo della prima partita sul campo. Non abbiamo tirato bene, ma è importante soprattutto costruire la serie sulla difesa e trattare questa Gara 2 come se fossimo ancora 0-0”
Fonte: Olimpia Milano
Devi accedere per postare un commento.