Xavi Pascual si avvicina al 1° atto dei playoff

Enrico Longo
0 0
Read Time:34 Second

Xavi Pascual, alla seconda stagione alla guida dello Zenit, si appresta a disputare i playoff contro il Barcellona, sua ex squadra.

Per i russi è la prima volta ai playoff di Eurolega.

Ecco le parole del coach:

“È sempre fantastico quando puoi giocare i playoff. È ora di godersi questo momento, andare a Barcellona, ​​capire la situazione, l’avversario e fare una bella partita. Dopo, vedremo cosa succederà. Prima di tutto, dobbiamo fare esattamente la stessa cosa che abbiamo fatto in regular season: giocare seriamente in difesa e in attacco, seguire il nostro piano, essere competitivi e cercare di sfruttare le nostre possibilità nell’ultima parte della partita”.

Immagine in evidenza sito ufficiale Eurolega

About Post Author

Enrico Longo

Laureato in Comunicazione, sogno di diventare giornalista sportivo. Vivo la vita 4 quarti da 10 minuti per volta. Amo la pallacanestro perché mi fa sentire vivo e l'Eurolega perchè aspettare il week-end per lo sport è impossibile.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Fenerbahçe: odissea tra via viaggi, contagi ed infortuni

Fenerbahçe in viaggio oggi verso Mosca, dove domani si gioca gara 1 della serie Playoff contro il Cska. Non è una situazione tranquilla. Il comunicato del club turco, nel pomeriggio di oggi, riassume una situazione assai complicata, per la quale ci si può attendere di tutto. Bilgilendirme 🔗 https://t.co/OBxFeE4jzc pic.twitter.com/MfyuOjTHnN […]
Fenerbahçe

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: