Milano-Bayern (G1): LeDay conclude sulla sirena una grande rimonta

Armani Exchange si impone in gara1 dopo una fantastica rimonta

2 0
Read Time:1 Minute, 36 Second

Milano Bayern viene decisa all’ultimo secondo da un canestro di LeDay dopo una grandissima rimonta.

Risultato finale di 79-78 che analizziamo attraverso tre punti, struttura di Eurodevotion per questi play-off.

Tre come le vittorie che saranno necessarie che potersi qualificare alle Final Four di Colonia.

BAYERN PERFETTO NEI PRIMI VENTI MINUTI

Il primo tempo del Bayern Monaco ha rasentato la perfezione. Un capolavoro preparato da coach Trinchieri e tramutato in realtà dai propri giocatori. Una grande difesa, il controllo dei tabelloni e la capacità di togliere tutti i punti di riferimento offensivi di Milano. La presenza in contemporanea dei due lunghi e cambi difensivi eseguiti in maniera perfetta hanno mandato in tilt l’attacco milanese. 57-19 di valutazione, 44-27 il risultato a tabellone. Tutto questo senza un grande contributo da parte delle tre stelle Baldwin, Lucic e Reynolds.

SERGIO RODRIGUEZ E ZACH LEDAY

Undici punti nel quarto periodo, otto consecutivi nel primo vero riavvicinamento della sua Armani Exchange. Il canestro da tre punti del 77-74 che sembrava aver indirizzato in maniera definitiva la partita. I play-off sono il regno dei grandi giocatori, come Sergio Rodriguez. LeDay è stato invece il protagonista silenzioso, chirurgico in lunetta e sempre di sostanza. La realizzazione sulla sirena, su magia di Delaney, gli vale il titolo di mvp.

PRESTAZIONI CHE NON TI ASPETTI

Dj Seeley e Kaleb Tarczweski, giocatori con ruoli ed importanza differenti ma che nella gara di oggi hanno saputo stupire, diventando protagonisti inattesi. L’esterno dei tedeschi ha prodotto 23 punti in 25 minuti di impiego con un irreale 5/5 dalla lunga distanza e una freddezza, come dimostrato nell’assist finale a Gist, degno di questo palcoscenico. Il lungo di Milano, ultima scelta di Messina nell ruolo di cinque, è stato l’anima difensiva della rimonta Olimpia nel quarto periodo. Due sue stoppate hanno dato energia a tutta la sua squadra.

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ettore Messina dopo gara 1: incredibili per carattere e resilienza, ma la serie sarà lunga

Le parole di Ettore Messina in sala stampa dopo il 79-78 dell'Olimpia sul Bayern in gara 1 della serie playoff contro i tedeschi
Il punto di Toni Cappellari: Tributo speciale ad Ettore Messina | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading