Il Punto di Toni Cappellari : Il Trinka in via Dezza e la riforma senza coraggio

0 0
Read Time:1 Minute, 33 Second

Il Punto di Toni Cappellari si sofferma sull’arrivo a Milano del Bayern di Trinchieri per i Playoff e su una riforma per i criteri di serie A che non convince.

Grande vittoria canturina a Brescia. Due punti d’oro per la salvezza, ma pochi giorni dopo si perde con Reggio e tornano le acque agitate.

La Virtus Bologna malissimo in difesa col Kazan. Perde e  il prossimo anno non farà l’Eurolega.

Gabriele Tacchini rieletto Presidente USSI . Ci ha accompagnato in tutte le trasferte all’estero per le Coppe.

In AX v Segafredo BO super Shields (35) che fa canestro anche dagli spogliatoi. Molto bene anche Alibegovic . La Virtus è stata in partita sino alla fine nonostante le 19 palle perse. Nel finale Ricci sbaglia un tiro facile ma soprattutto perde la palla del sorpasso.

Shavon Shields, straordinario contro Bologna

Gli arbitri non fischiano più i 3 secondi ed ormai gli attaccanti piantano la tenda in area.

Dopo Dodo Colombo a Varese ci lascia il magistrato Giovanni Pierantozzi, super tifoso della Pall.Varese e di Pozzecco . Non gli andavano mai bene gli arbitraggi. RIP.

Sull’Espresso di questa settimana ottimo pezzo sulla pallacanestro “Carne a canestro” parla dei poveri giovani alti ingaggiati nel Nord Africa e portati in Italia a giocare a basket e studiare…

Varese decolla e va a vincere a Treviso. Scola ne mette 24 e la squadra è sempre più vicina alla salvezza. Bulleri dall’essere cacciato a riconferma sicura.

Chissà se il Trinka nel giorno di riposo porterà il Bayern a fare qualche tiro in via Dezza, il suo campo a Milano. Il Comune gli ha anche rifatto l’asfalto…

Una riforma che protegge quello che c’è. Bisogna avere il coraggio di affrontare la realtà economica in cui versano molti club di A1 ed A2 e fare delle scelte seppur dolorose che evitino al nostro basket agonie come quella romana.

Toni Cappellari

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague Playoff #1: la situazione infortunati del martedì

Euroleague Playoff al via questa sera. La situazione delle assenze che riguarda le prime quattro squadre in campo questa sera. EFES v REAL MADRID Qualche dubbio solo su Kruno Simon per Ergin Ataman. Il Real ovviamente senza Randolph mentre non si hanno notizie certe sul problema fisico di Usman Garuba […]
Euroleague Playoff

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading