Pablo Laso: “L’Efes ha ottimi giocatori in tutti i ruoli, dovremo giocare il miglior basket”

Le parole di Pablo Laso e Sergio Llull alla vigilia dei play off

0 0
Read Time:1 Minute, 9 Second

Alla vigilia dei play off, Pablo Laso ha parlato della serie contro l’Anadolu Efes. Si parte domani alle 19:00 sul campo dei turchi, per poi giocare la seconda gara dopo due giorni. Al momento i favoriti restano gli uomini di Ataman, ma i blancos non si tireranno indietro neanche di un centimetro.

In una stagione decisamente no per il Real Madrid, gli uomini di Pablo Laso cercheranno in tutti i modi strappare il pass per le Final 4 di Colonia.

Le parole di Pablo Laso e Sergio Llull

Nella classica conferenza pre partita il coach dei madrileni ha presentato così il match:

“Avremo due partite molto impegnative ad Istanbul contro una grande squadra. Dovremo giocare il nostro miglior basket per vincere. L’Efes è una squadra che ha ottimi giocatori in tutti i ruoli del campo. Ha grandi giocatori attaccanti nel pitturato e difensori che sanno essere pericolosi anche da tre. Nel backcourt hanno ottimi giocatori che possono creare situazioni di uno contro uno con un roster molto profondo.”

Sergio Llull ha parlato così della serie:

“Ci aspetta una serie difficile contro una delle migliori squadre d’Europa. L’Efes ha giocato un ottima seconda parte di regular season. Hanno un roster molto lungo con ottimi giocatori in ogni ruolo, che ci costringeranno a rimanere concentrati per tutto il match. L’Efes è una squadra che ti punisci ad ogni singolo errore.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague Playoff: pronostici, chiavi tecniche e rimpianti delle 4 serie

Euroleague Playoff al via domani sera. Pronostici, chiavi tecniche e tanti, troppi rimpianti su quello che avrebbe potuto essere. Partono domani sera le 4 serie dei Playoff di Eurolega con due certezze. La prima è che arrivare sino a qui è stata una grande impresa organizzativa, di cui va dato […]
Euroleague Playoff

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading