Ettore Messina: “Il Bayern è ben allenato, i dettagli saranno decisivi”

Domani partono i play-off di Eurolega

0 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

L’attesa è giunta al termine e domani sera si alzerà il sipario sul quarto di finale tra Armani Exchange Milano e Bayern Monaco con gara1 che si disputerà al Mediolanum Forum.

Interessante sarà la sfida nella sfida tra i due allenatori italiani Ettore Messina e Andrea Trinchieri raccontati in maniera splendida da Fabrizio Provera.

Coach Ettore Messina ha presentato così la partita: ” Sarà una serie difficile, molto combattuta, tra le due squadre che probabilmente hanno sorpreso di più nel corso della stagione. Il Bayern è una squadra ben allenata, molto disciplinata e con un’organizzazione difensiva di alto livello. Sarà una serie decisa dai dettagli, bisognerà avere pazienza e concentrarsi solo sulla prima gara e, in questo momento, niente di più

Zach Leday ha invece si è invece soffermato sulla durezza degli avversari: “”Il Bayern è una squadra che gioca molto duro, gioca insieme e ha vinto molte partite punto a punto. Dovremo giocare il più duro possibile e attenerci al piano di gioco dall’inizio alla fine. Quello che ci ha detto il coach è che nei playoff ogni partita sarà diversa, quindi dovremo essere in grado di apportare le modifiche necessarie immediatamente. Sarà importante adattarci meglio e più velocemente di loro, ma la chiave principale sarà giocare il più duro possibile“.

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Corsolini contro Corsolini#8: aspettando Italia-Germania

Corsolini contro Corsolini #8: gli orari ma anche la collezione di Trenitalia, l’albero di Gigi e il posto da non cambiare mai. Appunti sparsi alla vigilia dell’ennesima Italia-Germania che affrontiamo senza vantaggi storici. Corsolini L: Non abbiamo solo una agenda personale. Abbiamo anche una agenda collettiva e questa ci manca […]
Corsolini | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading