Ataman e Balbay in coro: “Vincere in Gara 1 per mantenere il fattore campo”.

Cesare Forgione
0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

Le dichiarazioni del coach e del capitano dell’Efes alla vigilia di Gara 1 con il Real Madrid.

Finalmente si comincia!

Domani inizieranno i playoff, con il match tra Efes e Real ad inaugurare la post season. Alla vigilia di Gara 1 oltre ad Ataman, è intervenuto anche il capitano dei turchi, Dogus Balbay.

Ecco le loro parole:

Così Ataman: “Nelle serie playoff, dobbiamo considerare ogni partita separatamente dall’altra. Senza dubbio dovremmo fare di tutto per imporre le nostre strategie e la nostra filosofia di gioco sin da Gara 1. Tavares è sicuramente una minaccia costante in entrambe le aree, Garuba è in grande crescita (in dubbio per la prima gara causa infortunio) e Trey Thompkins è un elemento da tenere d’occhio vista la sua capacità di far male da fuori e nel pitturato. L’attacco sarà importante sicuramente, ma sarà ancor più vitale la difesa. D’altronde un buon attacco inizia da una buona difesa. Dobbiamo iniziare vincendo.”

Dogus Balbay, playmaker e capitano dell’Efes

Così Balbay: “Il Real Madrid è una squadra che può segnare sia da fuori che vicino al canestro e ha un roster di indiscussa qualità. Loro punteranno sicuramente su Tavares, cercando di dominare il pitturato, ma noi col nostro sistema difensivo proveremo a limitarli. Abbiamo l’obiettivo di mantenere il fattore campo sin da subito.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Il Punto di Toni Cappellari : Il Trinka in via Dezza e la riforma senza coraggio

Il Punto di Toni Cappellari si sofferma sull’arrivo a Milano del Bayern di Trinchieri per i Playoff e su una riforma per i criteri di serie A che non convince. Grande vittoria canturina a Brescia. Due punti d’oro per la salvezza, ma pochi giorni dopo si perde con Reggio e […]
Trinchieri

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: