Mercato, il Real ha un altro colpo in canna?

0 0
Read Time:1 Minute, 35 Second

Mercato che prosegue le proprie giornate spumeggianti con una squadra protagonista assoluta, ovvero il Real Madrid di Pablo Laso.

Dopo l’arrivo, ufficiale ed assi anticipato rispetto alle tempistiche inizialmente previste, di Vincent Poirier, dopo che ormai Pierria Henry è un giocatore madridista, con tanto di “uscita” interessante che finirà nelle casse del Baskonia, ecco che la stampa iberica ci fornisce un altro nome importante da accostare alla “casa blanca”.

Nikola Kalinic, ala del Valencia, l’ultima squadra ad essere stata esclusa dai Playoff di Eurolega dopo il successo di lunedì scorso dello Zenit sul Pana, sarebbe profilo in cima all’attuale lista dei desideri della squadra allenata da Pablo Laso (a proposito, l’ufficialità del rinnovo dato per scontato da tutti?).

La notizia arriva da AS, media iberico, prontamente ripresa nel Tweet di Basket Europe (Francia).

Quanto viene specificato è che il contratto in scadenza di Kalinic andrebbe ad esaurirsi senza possibilità di rinnovo a causa della mancata qualificazione alla prossima Eurolega. le valutazioni sul “derecho de tanteo” (diritti sul giocatore) restano in sospeso.

L’ultima speranza “taronja” sarebbe legata ad una possibile “wild card” sulla quale non si può fare oggi troppo affidamento.

Il serbo, 30 anni a novembre. ha vissuto una quinquennale esperienza, come Gigi Datome, col Fenerbahçe di Zeljko Obradovic, vincendo l’Eurolega del 2017.

Nikola Kalinic in maglia Fener contro il suo passato

E proprio l’Olimpia che oggi è di Datome era stata accostata con una certa insistenza, nella primavera scorsa, al nome di Kalinic, peraltro giocatore che nel sistema messiniano, con un Micov probabilmente vicino all’addio dopo la scadenza di giugno, potrebbe essere perfetto.

Nostre fonti, consultate in giornata, ci parlano di una situazione ancora poco definita, con la certezza che si tratti di un nome su cui ruotano parecchi interessi di club importanti.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Fenerbahce, arrivano brutte notizie: 5 positivi all'interno del gruppo squadra.

Brutte notizie per il Fenerbahce di Igor Kokoskov a pochi giorni dalla serie playoff con il CSKA Mosca. Nel pomeriggio il club turco ha infatti diramato un comunicato dove sono state segnalate 5 positività al Covid-19. I positivi sono rimasti anonimi. Comunicato ufficiale.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading