Mercato: Spanoulis, Micic e Nedovic nelle parole di Misko Raznatovic

0 0
Read Time:1 Minute, 54 Second

Mercato sempre più caldo in Eurolega. Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Vincent Poirier a Madrid, ha parlato il potente agente Misko Raznatovic.

Intervenuto in una trasmissione greca, il titolare di BeoBasket ha voluto chiarire la posizione di tre dei suoi più illustri rappresentati, ovvero Vasilije Micic, Vassilis Spanoulis e Nemanja Nedovic (come riportato anche da Eurohoops).

Micic, futuro NBA

Sul serbo ha voluto smentire le certezze che davano OKC come destinazione certa del giocatore.

«Micic è la miglior guardia europea, sarà “free agent” a fine stagione e giocherà nella Nba l’anno prossimo».

«Dire che sarà sicuramente con gli OKC Thunder è assolutamente falso oggi perchè non è realmente possibile parlare ora con le squadre NBA. Sarà nella lega, ma sapremo dove solo a luglio».

In riferimento al 39enne campionissimo Spanoulis, l’agente ha tenuto a sottolineare alcune situazioni emerse di recente sulla stampa greca, anche in questo caso smentendole.

«Non c’è alcuna tensione tra l’atleta ed il suo club, come hanno scritto alcuni in Grecia. Spanoulis e l’Olympiacos sono una cosa unica, non ci può essere tensione tra loro. Parleranno e decideranno per il meglio».

«Non so se “Billy” giocherà ancora un anno, ma per me lo dovrebbe fare. Dopo l’ultima operazione non ha avuto più alcun problema. Magari non avrà un ruolo da stella, ma può essere importantissimo in 15 minuti, anche come mentore per i più giovani. Potrebbe essere perfino più importante di quanto non lo è stato quest’anno».

«Ha 39 anni ma rispetto ad alcuni suoi coetanei come Reyes o Gasol è in forma fisica migliore».

«Non sarà di ostacolo all’Oly nel caso il club voglia muoversi in altra direzione».

«Quello che io gli dirò è che magari non sarà quello degli ultimi 10 anni, ma di certo potrà aiutare la squadra a raggiungere i Playoff».

Nedovic, ottima stagione al Pana

Infine su Nedovic (20 punti anche ieri sera nel recupero con lo Zenit) il procuratore ha aggiornato lo stato delle trattative con il Pana, con cui il giocatore è in scadenza.

«Ci sono tante squadre interessate a lui e dobbiamo trattare. Lui vorrebbe restare ed io lo aiuterò in quel senso».

«Credo che all’Eurolega siano mancate quest’anno le squadre greche ad alto livello e se il Pana vuole costruire qualcosa di importante Nemanja può aiutarli a farlo».

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Djordjevic: pace in testa e fuoco nel cuore

Le parole di Coach Djordjevic alla vigilia della sfida: “Una partita da presentare con poche parole e con tanti fatti. Dovremo avere intelligenza in campo, sfruttare al meglio e risolvere le situazioni legate ai loro cambi tattici e ai raddoppi in low-post. Dobbiamo evitare le palle perse, chiudere l’area e stare […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading