Olimpia Milano, Rodriguez: Vogliamo le F4

0 0
Read Time:1 Minute, 21 Second

Olimpia Milano – Ospite di Luca Chiabotti su Repubblica, il Chacho ha trattato diversi temi: sul momento che sta attraversando la squadra, sulla qualificazione ai playoff di Eurolega, sul legame con la città di Milano e dell’importanza di Kyle Hines.

Olimpia Milano

L’Olimpia Milano ai playoff

«Esserci arrivati con Milano è molto importante: è un altro passo avanti di questa stagione, ci lavoriamo ogni giorno da ottobre. Adesso vogliamo andare alle F4, siamo pronti per affrontare le sfide decisive e mettere alla prova le nostre capacità».

Olimpia Milano, un progetto che va | Eurodevotion

La situazione in casa Olimpia

«L’ultimo mese è stato difficile per noi. Ma siamo felici e molto eccitati per quello che stiamo facendo quest’anno. Gli obbiettivi che dobbiamo ancora raggiungere non sono cose a cui pensare adesso, dobbiamo concentrarci sul viaggio non su quando finirà».

Il feeling con la città di Milano

«Porterò sempre con me un pezzo di questa città perché la nascita di mio figlio è stata la conseguenza del sentirci bene qui, a nostro agio nella vita quotidiana e nell’Olimpia come è stata impostata da Messina».

La leadership di Hines

«Kyle è uno dei migliori giocatori con cui ho giocato nella mia vita. Abbiamo vinto un’Eurolega assieme, mi piace molto giocare con lui: so come ragiona sotto pressione e che sarà sempre al mio fianco e al suo meglio nei momenti decisivi».

Gli highlights del giovedì: Milano vola sul Bosforo | Eurodevotion

In vista della parte finale della stagione l‘Olimpia Milano ha bisogno di ritrovare i suoi più tre carismatici giocatori: Rodriguez, Datome, Hines uomini che sanno come si affrontano determinate sfide e con la loro leadership saranno ancora di più un punto di riferimento per il resto della squadra.

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

CSKA Mosca, si ferma Daniel Hackett

Attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito il CSKA Mosca annuncia lo stop di Daniel Hackett. Il nativo di Forlimpopoli si è infortunato nell’ultima frazione di gioco della gara vinta ieri sera in casa contro i francesi dell’ASVEL. Secondo i primi controlli il numero 10 dei moscoviti ha riportato una […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading